Care amiche, oggi noi Tea Sisters siamo felicissime perché abbiamo una fantastica notizia per voi: da domani potrete trovare in libreria una nuovissima avventura dedicata alla nostra passione per la danza!

 

Tutto è cominciato quando la professoressa Pliè ci ha proposto di approfondire lo studio della danza classica e ci ha dato la possibilità di mettere in scena un vero spettacolo… con coreografie tratte dai balletti più famosi! 

 

Noi Tea Sisters eravamo davvero emozionate all’idea di ballare tutte insieme su un vero palco e poi… eravamo felicissime per la nostra amica Tanja che aveva ottenuto il ruolo di prima ballerina!

 

Così, quando uno strano imprevisto ha rischiato di impedirci di mettere in scena il nostro spettacolo e Tanja ha iniziato a comportarsi in modo strano, non ci siamo perse d’animo e con la forza della nostra amicizia abbiamo cercato un modo per risolvere la situazione!

 

Che cosa ne pensate della nostra avventura? Noi non vediamo l’ora di sapere se vi piacerà! 

E poi… siamo anche super impazienti di svelarvi un’altra sorpresa: se volete sapere di che cosa si tratta, tornate a trovarci domani, sempre qui sul nostro diario online!

 

A prestissimo!

le vostre amiche Tea Sisters

 

copertina di Un sogno a passo di danza

 

 

8 commenti per “Un sogno a passo di danza”

  1. lola07k scrive:

    Questo libro è bellissimo perché io amo la danza!

  2. lola07k scrive:

    Non vedo l’ora di scoprire l’altra sorpresa!

  3. beatricemia scrive:

    Io faccio danza classica e non vedo l’ora di leggerlo domani dopo scuola mi precipitero’ in libreria e poi lo leggerò tutto d’un fiato

  4. darialea scrive:

    Mi piace tanto la copertina

  5. elenia scrive:

    io lo visto ma non lo letto ma se voi dite che e bello lo leggero anch io



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: