Una novità firmata Tea Stilton!

8 maggio 2017

Care lettrici, la nostra amica Tea Stilton ci ha annunciato di aver scritto una nuova bellissima serie intitolata Incanto!

Tea stava pensando a questa storia da tanto tempo e finalmente domani arriveranno in libreria i primi due volumi: Il segreto delle principesse e Le guardiane dei sogni.

Tutto ha inizio con una leggenda misteriosa…

Questa leggenda narra che, in un tempo molto lontano, le rigogliose Terre di Incanto, dove ora sorge l’Accademia Reale per principi e principesse, accolsero un potente mago in fuga da un’oscura minaccia. Era il Mago dell’Alba, che per difendere il suo grande potere dalle Forze Oscure decise di nasconderlo nella natura. Da allora il suo potere è diventato il Potere di Incanto e riposa come un magico segreto in ogni petalo di fiore, granello di sabbia, goccia d’acqua.

Quando un pericolo minaccia quelle terre meravigliose, il Potere di Incanto si rianima e sceglie cinque guardiane dal cuore puro e l’animo coraggioso.

Ora che il malvagio mago Egor trama contro l’armonia di Incanto, a difendere queste terre saranno cinque giovani principesse, sorelle fra loro, accompagnate da altrettanti animali magici. Le sorelle sono Samah, la maggiore e più saggia, Nives, la più razionale, la sua gemella Diamante, vivace e spiritosa, Kalea, dolce e sensibile e Yara, la più piccola e impulsiva.

Insieme sono le nuove Guardiane di Incanto e con l’aiuto di cinque animali magici dovranno proteggere a ogni costo la pace e l’armonia del loro mondo!

Buona lettura!

Tea Sisters 

 

978885665701HIG  978885665702HIG

#avventura #fantasia #libri

  1. camy04 ha detto:

    Bello!!!! Io avevo già letto i primi

  2. vienna21 ha detto:

    Enigmatico ed entusiasmante

  3. darialea ha detto:

    Io ho letto il primo cioè il segreto delle principesse.
    È entusiasmante!

  4. colette2017 ha detto:

    io ho i libri:
    principessa dei ghiacci
    principessa dei coralli
    principessa del deserto e
    principessa delle foreste

  5. darialea ha detto:

    Ora ho anche il secondo, sono stratopici!

  6. giulypaulina ha detto:

    Wow! Penso che li comprerò entrambi!

  7. martit ha detto:

    forse gli compro peró sembrano interessanti

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati