Una super partita sul ghiaccio di Topford!

24 febbraio 2016

Lo ammetto, ormai mi sto proprio ricredendo: anche l’inverno ha i suoi lati positivi! Il ghiaccio che in questi giorni ricopre il laghetto mi ha dato la possibilità di appassionarmi a un nuovo sport: l’hockey!

 

Mi era già capitato altre volte di scambiare qualche passaggio sul ghiaccio con Craig, ma non avevo mai giocato una partita intera! Invece oggi pomeriggio io, le Tea Sisters e i nostri amici abbiamo provato a formare due squadre e a organizzare una piccola partita e… ci siamo divertiti tantissimo!

 

L’hockey mi piace moltissimo perché è uno sport di squadra, nel quale per vincere è necessaria una grandissima intesa con i propri compagni, che devono tutti collaborare tra loro per riuscire a costruire un’azione vincente! E poi è uno sport molto rapido: non si sta fermi un attimo e si continua a pattinare su e giù per il campo!

 

E volete sapere qual è stato l’aspetto più divertente della nostra partita? Be’, sicuramente il fatto che… a vincere siamo state proprio noi Tea Sisters insieme a Tanja!!! Mentre nell’altra squadra Craig e Vik gareggiavano tra loro per chi dovesse tirare in porta, infatti, noi Tea Sisters ne abbiamo approfittato per conquistare il dischetto e passare in vantaggio grazie a un bellissimo gol di Pam! ☺

 

Così, la partita di oggi pomeriggio mi ha ricordato ancora una volta di più che nello sport, un po’ come nell’amicizia, quello che conta di più sono lo spirito di squadra e l’affiatamento e in questo… so che le mie amiche Tea Sisters sono davvero uniche!

 

A presto!

Nicky

#amicizia #college #inverno #sport

Libri correlati