Oggi abbiamo ricevuto una mail da Teresa, la nostra amica portoghese! Ci raccontava che resterà tutta l’estate in città, a Lisbona, per lavorare alla sua nuova collezione di gioielli di azulejos che sta riscuotendo moltissimo successo.

EVVIVA!

Noi siamo state felicissime per lei, ma dopo un momento ci siamo anche chieste: non le peserà rimanere tutta l’estate a casa?

Abbiamo cominciato a riflettere su che cosa faremmo noi, se dovessimo trascorrere le vacanze in città!

Ecco che cosa abbiamo pensato!

avatar-violet Violet 

Io ne approfitterei per visitare tutti i musei della zona! Poi andrei nelle biblioteche aperte per leggere con calma i romanzi che non sono riuscita ad aprire durante l’anno, oppure ascolterei in cuffia tanti concerti di musica classica!

avatar-nicky Nicky 

Io infilerei le scarpette e approfitterei del poco traffico per correre ogni mattina (quando fa più fresco) un po’ più a lungo! Oppure organizzerei delle giornate in piscina con gli amici, per unire sport e relax!

avatar-paulina Paulina

Io mi offrirei volontaria per dare una mano alla dottoressa Olly, che è la veterinaria più dolce del mondo! Adoro gli animali e mi piacerebbe dedicare a loro un po’ del mio tempo libero.

avatar-pamela1 Pam 

Io vorrei sperimentare qualche nuova ricetta estiva! Mi piacerebbe preparare tanti spuntini gustosi usando frutta e verdura di stagione, perché con quando fa caldo i cibi leggeri e freschi sono l’ideale.

avatar-colette Colette 

Io riempirei il mio cestino da picnic con le delizie preparate da Pam e organizzerei una gita in bicicletta insieme alle mie amiche Tea Sisters!

E voi, che programmi avete per questa estate?

Raccontateceli qui sotto!

Ciao ciao

Le vostre amiche Tea Sisters

 

13 commenti per “Un’estate in città”

  1. scricciolina10 scrive:

    Wow! Io vorrei andare a fare delle passeggiate di sera, quando e’ un po’ piu’ freschino! Poi farei volentieri delle visite in biblioteca e rimarrei li’ tutto il giorno, fino all’ora di chiusura!!!! XD Dai, scherzo!

  2. camy04 scrive:

    Io andrei in piscina,farei tanti dolci e lavoretti e più di tutto leggerei una montagna di libri!!! =):) ⛱♡

  3. ceciliaintroteadolcina89 scrive:

    Ciaio Tea Sister , io farei delle passeggiate nei dintorni; poi andrei a fare shopping !!!

  4. darialea scrive:

    Io adoro esplorare, visitare musei, fare passeggiate, leggere in spiaggia…. e di sera………. LUNA PARK! Perché no? Ciao, ciao, Vivi !!! P.S.: sei la mia Tea Sisters preferita! 😉 😉

  5. magda7 scrive:

    Io farei tante feste con le amiche e mi
    dedicherei alla lettura!!!

  6. 06vale scrive:

    Io starei in piscina e leggerei un sacco di libri

  7. chichi14 scrive:

    Io andrei a visitare musei!
    Posso fare una domanda? Chi di voi è registrato al sito di geronimo? Rispondetemi
    😎

  8. sofia075 scrive:

    io andrei al mare e farei un sacco di bagni.poi quando esco focaccia genovese con lo stracchino

  9. pam2006 scrive:

    io come colette andrei a fare un po di giri in bici e qualche picnicin compagnia infine un po di relax in piscina.
    x chichi14: io si mi sono registrata sul sito di geronimo perché comunque se ai bisogno chiedi pure!!!!!!! ciao a presto

  10. melody scrive:

    Violet la idea idea è quella che mi piace di più! Io durante l’estate adoro leggere!! Ne ho letti tantissimi! Ora ad esempio ne sto leggendo uno intitolato “L’accademia del bene e del male” e mi sta piacendo molto! Lo consiglio a tutte voi!! Poi mi piace rilassarmi ascoltando brani di musica classica, soprattutto quelli al pianoforte, lo strumento che amo e che suono! Infine mi diverto d andare a mare e passare la giornata in compagnia!!

  11. anna01 scrive:

    Io farei una nuotata in piscina, leggere un pò di libri e andare in vacanza da qualche parte comunque belle idee tea sisters. Vi amo❤

  12. darialea scrive:

    Per chichi14 io sono registrata e credo che mi hai inviato l’ amicizia!!!!!!

  13. cricri22 scrive:

    adoro quello che dice Violet!!!!! vorrei anche avuto la possibilità di stare tranquilla quest’estate,,, scherzooooo è stata bellissimaaaaa



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: