Un’estate piena di avventure!

2 settembre 2016

Le vacanze sono volate e… noi Tea Sisters siamo appena rientrate al college! Riabbracciare le mie amiche è stato bellissimo: mi erano mancate tanto e non vedevo l’ora di ascoltare i racconti della loro estate!

 

Per questo sono stata felicissima quando abbiamo deciso di andare a fare merenda alla pasticceria Daisy e di… aprire insieme i nostri barattoli delle avventure!

 

Così, chiacchierando tra un muffin e una spremuta, abbiamo pescato a turno un foglietto da ognuno dei nostri barattoli e ci siamo raccontate tutto quello che ci è capitato durante l’estate! Volete scoprirlo anche voi? Ecco qui alcune delle avventure che abbiamo letto sui nostri bigliettini! 

 

violet

Ero a un concerto dei miei genitori e un violinista dell’orchestra… ha avuto un contrattempo e non si è presentato! Così, mamma e papà mi hanno convinta a suonare al suo posto! Ero terrorizzata, ma appena ho eseguito la prima nota ho capito che… non c’era altro posto al mondo nel quale avrei preferito essere! ☺
 

paulina

I miei zii hanno fatto una sorpresa a me e a Maria e ci hanno portate a visitare le Salinas de Maras: sono antichissime vasche di pietra (risalgono addirittura alla popolazione Inca!) nelle quali da secoli l’acqua salata del mare viene fatta evaporare e trasformata in acqua dolce. Il panorama, da lì, è davvero unico!
 

colette

Oggi mentre passeggiavo sul lungomare di Nizza mi è sembrato di vedere da lontano un volto noto: ho guardato meglio e mi sono accorta che distesa al sole sulla spiaggia c’era proprio… Rebecca Sabò, la mia giornalista di moda preferita! Ero un po’ intimorita all’idea di avvicinarmi, ma poi lei mi ha vista e mi ha salutata calorosamente: è stato un momento davvero bellissimo!

 

 

pamela

Nel giorno di chiusura della pizzeria i miei genitori hanno deciso di organizzare… una fantastica gita di famiglia! Tutti insieme (sì, proprio tutti e tredici!) abbiamo preso un traghetto e siamo andati a Governors Island, una piccola isoletta al largo di Manhattan: da lì la vista di New York è da togliere il fiato!

 

 

nicky

Quando stamattina mi sono svegliata mi sono accorta che, nonostante il freddo pungente, il cielo era limpidissimo… e ho deciso di uscire per una passeggiata a cavallo attorno al mio ranch! Stare in mezzo alla natura e respirare a pieni polmoni l’aria fresca mi ha messa di ottimo umore: non c’è niente che mi faccia sentire meglio!
 

Qual è invece il vostro ricordo più bello delle vacanze appena trascorse? Lasciate un commento qui sotto e raccontatecelo! 

 

A prestissimo!
Nicky

 

#amicizia #college #estate #giochi #vacanza

  1. melody ha detto:

    Ho due ricordi meravigliosi di questa fantastica estate da raccontare! Il primo è di quando ho trascorso un pomeriggio in compagnia di una mia amica molto speciale! Insieme ci siamo divertite un mondo tra risate, chiacchiere e gelato! L’altro momento indimenticabile di questa magnifica estate è quello di quando con i miei genitori e i miei cugini il giorno 12 agosto siamo andati in riva ad un lago per vedere le stelle cadenti! Era uno spettacolo davvero magico!! Mi è piaciuto tantissimo condividere insieme a loro quello spettacolo mozzafiato!

  2. magda7 ha detto:

    secondo me queste avventure sono
    mozzafiato.

  3. matisse ha detto:

    che coraggio violet:io non ce l’avrei mai fatta!!
    vorrei vedere anche io quel paesaggio pilla!!
    che fortuna cocò!!
    ci vorrei andare anche io a New York : ( : (
    hai un ranch nicky ?!?! WOW!!!!!!!!

  4. supertopolina06 ha detto:

    la scuola è bella (non così tanto bella) ma l’estate è più bella.

  5. nickysister ha detto:

    Scusa se sono un po’ in ritardo, ma il ricordo più bello non so proprio sceglierlo! È bellissimo ogni volta che vado in sicilia, dai miei nonni, visto che io abito in germania, e ci vediamo solo a natale e in estate. Poi, qualche volta loro vengono qui in germania, come a pasqua o a volte anche per il mio compleanno… sono felicissima ogni volta che li vedo!
    Un abbraccio a tutte voi Tea Sisters!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati