Voglia di vacanza!

23 maggio 2016

Viaggiare è la mia più grande passione! Ogni volta che io e le Tea Sisters stiamo per partire per una nuova avventura sono sempre emozionatissima all’idea dei posti che potrò visitare e delle nuove persone che conoscerò!

 

Per questo più si avvicina l’estate e più mi viene voglia di organizzare un viaggio insieme alle mie amiche in qualche luogo meraviglioso: al mare, in montagna o magari… alla scoperta di una città lontana e affascinante! Per trovare la meta perfetta, allora, ho chiesto alle Tea Sisters come immaginano la loro vacanza ideale. Ecco qui che cosa mi hanno risposto!
 

colette

La parola ‘vacanza’ mi fa subito pensare al sole e… al relax totale! Quando viaggio non rinuncio mai alle comodità e soprattutto adoro essere coccolata! Per questo le vacanze dei miei sogni sono al mare, magari su una bellissima isola tropicale, oppure alle terme, dove posso farmi consigliare i migliori trattamenti di bellezza!

 

 

nicky

La mia vacanza ideale, invece, dev’essere super sportiva! Per questo mi piace viaggiare a piedi, solo con lo zaino in spalla e completamente immersa nella natura! Sarebbe bellissimo fare un tour dei grandi parchi naturali degli Stati Uniti: Yellowstone, Yosemite e Sequoia… e poi, perché no? Mi piacerebbe moltissimo vedere da vicino l’immensità del Grand Canyon!

 

 

violet

I miei viaggi preferiti sono quelli che uniscono relax e cultura: adoro perdermi tra i vicoli delle città d’arte e visitare centri storici, edifici antichi e musei e immergermi nella storia dei luoghi che visito! Per questo mi piacerebbe visitare Roma (un vero e proprio museo a cielo aperto!) o Firenze, oppure… fare un tour del Sud della Francia, sulle tracce dei grandi pittori che vi hanno vissuto!

 

 

pamela

La compagnia perfetta per una vacanza speciale sono le mie amiche Tea Sisters… e il mio fuoristrada! Non importa la destinazione: quello che conta è essere con le persone giuste e avere voglia di scoprire posti nuovi! Per questo i viaggi ‘on the road’ (a tappe e in automobile) sono i miei preferiti: non si sa mai quali sorprese potrebbero riservare!

 
Le Tea Sisters mi hanno dato alcune idee davvero fantastiche! Quanto a me… sceglierei un’antica città, lontana e ancora poco conosciuta, mi piacerebbe visitarne gli scavi archeologici e scoprire i suoi segreti insieme alla mie amiche!
E voi, invece, dove sognate di andare in vacanza? Raccontatecelo qui sotto nei commenti! 

 
A presto!
Paulina

#avventura #estate #vacanza

  1. vienna21 ha detto:

    Gradirei compiere un Viaggio in Irlanda o a Firenze

  2. darialea ha detto:

    Io a Lisbona o a Barcellona

  3. elissabat ha detto:

    Io in un posto tranquillo, con molte librerie, come la Danimarca.
    A presto Tea Sister!

  4. cristina2017 ha detto:

    Ciao Paulina,
    a me piacerebbe andare a un isolated tropical o Londra, Parigi
    A presto

  5. chichi14 ha detto:

    Per me vacanza significa solo MARE, infatti, visto che abito in montagna, è la mia cosa preferita!!

  6. chiara2009 ha detto:

    Identica a quella di Colette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

  7. pilla5 ha detto:

    La mia vacanza ideale ? Comprende due posti diversi:
    mi piacerebbe raggiungere città d’arte come Roma, Siena, Assisi, che comprendono tantissima bellezza e cultura oppure…mare!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati