1 febbraio 2017
Festeggiare il capodanno cinese è stato bellissimo ma… ora ci vuole proprio un po’ di relax! E allora cosa c’è di meglio che godersi una tranquilla serata tra amiche?
Oggi, mentre mi preparavo per andare a lezione, ho pensato che i mesi scorsi sono stati davvero intensi: le vacanze invernali, le feste per il capodanno, il ritorno a Topford, ai corsi e allo studio, e tra poco ci sarà S. Valentino e poi… carnevale! Insomma, care amiche, io dico che è arrivato il momento di prenderci una piccola pausa relax!!!
Così, quando stamattina sono arrivata a lezione, ho proposto alle altre Tea Sisters di trovarci dopo i corsi in camera mia e di Pam per una serata super rilassante fra amiche! Loro sono state subito d’accordo: abbiamo tutte bisogno di ricaricare un po’ le batterie!!! Per l’occasione ho anche pensato di preparare un pensierino per augurare alle mie amiche un BUON RIPOSO E DOLCI SOGNI. Volete sapere di che si tratta? Allora continuate a leggere!
MASCHERINA SOGNI D’ORO!
COSA SERVE: feltro colorato, feltro nero, matita, nastrino sottile, ovatta, forbici con la punta arrotondata, colla per tessuti.
COME SI FA:
1. Prendete il feltro colorato e disegnate due mascherine di uguale misura, poi ritagliatele. Sul feltro nero, invece, disegnate e ritagliate due ciglia.
2. Ai lati della prima mascherina incollate due nastrini per legarla. Poi appoggiate sulla mascherina uno strato sottile di ovatta, lasciando libero il bordo.
3. Ricoprite di colla il bordo della prima mascherina, dove non c’è l’ovatta, e incollateci sopra la seconda mascherina.
4. Infine, incollate sulla mascherina le ciglia di feltro e lasciate asciugare bene!
Sono sicura che appena Violet indosserà la sua mascherina si addormenterà in un batter d’occhio! 🙂
Fatemi sapere se l’idea vi è piaciuta commentando qui sotto!
Sogni d’oro dalla vostra Cocò!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bella idea Colette!!!!
Colette se si parla di look tu sai tutto
Srò molto pazza ma io devo dire che quando c’è carnevale non posso andar fuori dalla porta..
Non so perchè a io-mi dispiace dirlo-odio il carnevale… lo so sono un po’ matta ma che ci posso fare?? Sono nata così!!
Neanche a me piace molto tranquilla…
Questa idea è molto carina,elegante e simpatica!