8 febbraio 2017
I nostri amici del Teatro dei Colori ci hanno salutati: sono ripartiti per la loro tournée di spettacoli in giro per il mondo! Ma prima di andarsene ci hanno preparato una sorpresa davvero speciale!!!
Ieri è stata una giornata… SPETTACOLARE, nel vero senso della parola! Dopo le lezioni, il Rettore Enciclopedico De Topis ha convocato tutti gli studenti di Topford nell’Aula Magna, per salutare e ringraziare gli acrobati e i giocolieri che sono venuti a trovarci. Provate immaginare che sorpresa è stata ritrovarci nel bel mezzo di… un meraviglioso spettacolo circense!!! I nostri amici acrobati hanno deciso di regalarci un piccolo assaggio dei loro nuovi numeri di acrobatica e giocoleria! È stato super emozionante!!!
Così, ieri sera, dopo lo spettacolo, io e le altre Tea Sisters ci siamo riunite in camera mia e di Nicky e abbiamo deciso di preparare un pensierino da regalare agli artisti per ringraziarli! Abbiamo realizzato degli SCALDAMUSCOLI, più semplici per i ragazzi e decorati per le ragazze. Potranno usarli durante gli allenamenti e quando li indosseranno si ricorderanno di noi! 🙂
Ecco come abbiamo fatto, è davvero semplicissimo!
COSA SERVE: un vecchio maglione di lana, forbici con la punta arrotondata, decorazioni come perline e fiocchetti, ago e filo.
COME SI FA:
1. Tagliate le maniche di un vecchio maglione che non usate più.
2. Tenendo presente che il polsino della manica deve corrispondere alla caviglia, decorate come preferite i vostri scaldamuscoli. Per esempio, con ago e filo, potete fissare delle perline o dei fiocchetti lungo i bordi.
Dopo aver realizzato gli scaldamuscoli, li abbiamo impacchettati e stamattina, prima che partissero, li abbiamo portati ai nostri amici del Teatro dei Colori che… non si aspettavano il nostro regalo e ci hanno ringraziato moltissimo!!!
E a voi sono piaciuti? Fateci sapere cosa ne pensate commentando qui sotto!
Una grande abbraccio
Paulina
Devi essere connesso per inviare un commento.
Fantastico!
Stupendi!!!!!
adorabili ^_^ 🙂
magnifici li farò e li userò per gli allenamenti
WOW!!!!!!!!BELLISSSSSIMI
Davvero chic
Li farò E li userò per fare pallavolo
Li userò per ginnastica ritmica è importante farlo per fare le spaccate
STRATOPICO! utilissimi e chiccosissimi!