13 ottobre 2017
Care amiche,
oggi è una giornata fantastica perché… piove! Questo significa che posso starmene tutto il giorno nella mia stanza a dedicarmi a un progetto a cui penso già da qualche tempo ma che non sono ancora riuscita a realizzare: rendere la mia scrivania… super carina!
Come? Con qualche barattolo di vetro e un pizzico di fantasia!
Volete provarci anche voi? Provate queste tre semplici idee per trasformare un barattolo vuoto di marmellata in una decorazione utile e, soprattutto, molto originale!
BARATTOLO PORTAFIORI
Prendete un barattolo, ricopritelo con carta da regalo e legateci intorno un pezzo di spago: avrete ottenuto un delizioso vasetto per i vostri fiori.
BARATTOLO PORTACANDELE
Decorate il bordo del barattolo con un nastrino, depositate sul fondo dei sassolini e poi riempitelo d’acqua per tre quarti. Con delicatezza, appoggiate sull’acqua una candelina galleggiante e… il gioco è fatto!
BARATTOLO PORTAMATITE
Creare un portamatite personalizzato è davvero semplicissimo: basterà dipingere la superficie del barattolo con una pittura effetto lavagna (si trova nei colorifici e nei negozi di fai-da-te) e poi scriverci sopra il vostro nome, oppure la frase che preferite con un gessetto.
Vi piacciono queste idee?
Fatemi sapere se le avete realizzate anche voi!
Baci bacini bacetti dalla vostra Colette
Devi essere connesso per inviare un commento.
Super!!!!!
Fantastica idea Cocò!