16 luglio 2015
Ciao amiche!!! ☺ Come promesso, vi racconto la serata STUPENDA a cui abbiamo partecipato! Al College di Topford è andato in scena Il Lago dei Cigni e Violet ed io eravamo in prima fila! Volete sapere com’è andata?!
È stata un’esperienza bellissima!!! Quando si è alzato il sipario eravamo emozionatissime: le ballerine erano splendide nei loro tutù!!! Volteggiavano leggere sulle punte delle loro scarpette, come se fosse la cosa più facile del mondo! E pensare che per diventare delle vere professioniste bisogna impegnarsi tantissimo e avere molta disciplina…
Quando poi il sipario è calato, alla fine dello spettacolo, ci siamo alzati tutti in piedi e non smettevamo più di applaudire!
Così stamattina ho deciso di farmi un’acconciatura speciale, in tema danza classica!!! Che idea ho avuto?! Beh, naturalmente uno chignon! È una pettinatura che usano le ballerine sia durante le prove che in scena. È un’acconciatura elegante ma anche facile da fare, perfetta per una passeggiata con le amiche!!! ☺ Avete mai provato?
Ora vi insegno come fare uno chignon perfetto in quattro mosse!
Ora siete pronte per un pomeriggio… a passo di danza!
Baci baci ☺
Devi essere connesso per inviare un commento.
io lo eseguo diversamente.
faccio una coda,li avvolgo su se stessi e li fermo con un elastico.
questo è un metodo più veloce che io uso durante le lezioni di danza.
però quando sono nervosa o sono arrivata in ritardo mi riesce tutt’altro che bene!
io faccio la coda li arrotolo solo nella prima parte dei capelli e poi li fisso con un elastico.
non so se avete capito!!