8 agosto 2019
Bonjour amiche,
sto partendo per la Costa Azzurra e non vedo l’ora di abbracciare nonna Mariette!
Ma che fatica chiudere la valigia… ogni volta è una vera sfida!
Grazie ai consigli delle amie amiche, però, ho sviluppato una tecnica infallibile per partire sempre con la valigia perfetta. Provatela anche voi e fatemi sapere!
I CONSIGLI PER UNA VALIGIA IN STILE TEA SISTERS
- Portate con voi pochi capi basici e intercambiabili. L’ideale sono leggings, jeans e T-shirt a tinta unita: sono carini e semplici da abbinare e indossare in tutte le occasioni.
- Mettete sempre in valigia un paio di pantaloni lunghi, delle scarpe da tennis, una felpa con il cappuccio e un k-way: anche se la destinazione è un luogo caldo, è meglio essere pronte ai cambi climatici imprevisti.
- A volte basta un accessorio per creare uno stile diverso dal solito: dei sandali dorati o una cintura colorata possono rendere speciale anche un semplice paio di jeans!
- Ovunque andiate, non dimenticate gli indispensabili: le ciabattine di gomma, il pigiama, il dentifricio e lo spazzolino da denti.
-
Una bella treccia o uno chignon alto possono cambiare il look in un attimo: mettete in valigia spazzola, elastici e mollette per capelli.
E se volete un piccolo consiglio extra, infilate nel bagaglio qualche penna colorata (fate attenzione a chiudere bene il cappuccio!) e un quaderno. Sarà divertente trasformarlo in un diario di viaggio arricchendolo con foto, biglietti e ricordi!
Baci bacini bacetti
Cocò
Seguirò il tuo consiglio!
IO NON SAPEVO COME FARE LA VALIGIA QUESTI CONSIGLI SONO ORO GRAZIE COCÒ!