6 gennaio 2020
I ragazzi, che mistero!
A volte non è facile averli come amici o fare squadra con loro, specie se sono timidi o un po’ competitivi. Per provare a conoscerli meglio abbiamo pensato di chiedere aiuto… al nostro amico Craig: chi meglio di lui può aiutarci a capirli un po’ di più?
Lascio la parola a lui!
Ciao!
Vi racconto volentieri qualcosa a proposito di noi ragazzi.
Violet mi ha detto che spesso siamo difficili da capire…
Secondo me accade perché spesso noi ragazzi siamo fin troppo schietti: diciamo quello che pensiamo… senza pensarci su due volte! Per questo ogni tanto finiamo per comportarci in modo un po’ antipatico. Se dovesse accadere, provate a dare al vostro amico l’occasione di spiegarsi: forse le sue intenzioni erano buone!
A proposito di sincerità… proprio come a voi ragazze, anche a noi capita di non sapere bene come comportarci e di andare un po’ in confusione, specie se qualcuno ci fa battere il cuore! La sensibilità è una dote molto preziosa che appartiene sia a voi che a noi: anche se a volte cercano di nasconderlo, molti ragazzi sono gentili ed emotivi.
È pur vero che alcuni di noi si comportano da prepotenti… proprio come molte ragazze: essere maschi o femmine non ha niente a che fare con l’arroganza e la maleducazione (e Vanilla De Vissen ne sa qualcosa…).
A questo punto vi sarete rese conto che, andando oltre gli stereotipi, non siamo poi così diversi! Per esempio: non a tutti i ragazzi piace lo sport… ma a un sacco di ragazze sì, basta pensare a Nicky! E che dire della danza? Il mio amico Shen è un ballerino provetto!
Credetemi, non c’è alcuna ragione per limitare la vostra cerchia di amicizie alle ragazze: per cominciare provate a rompere il ghiaccio chiacchierando dei vostri interessi in comune… il resto verrà da sé!
A presto,
Craig
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ciao Violet e ciao Craig! Lo sai che tu , Shen e Ron siete i miei studenti maschi preferiti!