17 giugno 2020
La nostra ultima indagine da Detective del Cuore ci ha regalato molte emozioni e altrettanti bellissimi ricordi.
Così oggi io e le altre Tea Sisters abbiamo riguardato le foto scattate con i nostri amici Jack e Amy e abbiamo pensato che sarebbe stato bello raccogliere tutto in un album e spedirglielo per posta. Perché diciamocelo: a chi non fa piacere ricevere una sorpresa nella cassetta delle lettere? ☺
Detto, fatto! Ci siamo dedicate alla creazione di questo album dei ricordi. Noi l’abbiamo riempito di foto, ma in verità è perfetto anche per raccogliere pensieri, appunti, disegni, bigliettini… tutto ciò che può farvi rivivere dei momenti piacevoli passati in compagnia! Perché non provate a realizzarne uno anche voi? Cominciamo!
OCCORRENTE: cartoncini colorati formato A4, forbici, un perforatore per la carta, due elastici per capelli sottili, pennarelli, washi tape, penne, adesivi e tutto quello che può servirvi per decorare il vostro album dei ricordi.
Non dimenticate di annotare pensieri ed emozioni, disegnare, riportare frasi divertenti o interessanti che avete sentito o che vi ricordano persone e situazioni. In questo modo, sfogliando il vostro album dei ricordi, sarà come riviverle di nuovo tutte le volte che vorrete!
Alla prossima!
Baci bacini bacetti,
Cocò