27 gennaio 2022
Care ragazze, alla fine ho deciso di prendere coraggio e scrivere un post tutto mio in cui vi racconto qualcosa sulla mia avventura in Sicilia.
È stato un viaggio speciale per mille motivi, ma il più inaspettato è stato ovviamente l’incontro con Marcello… al solo pensiero sento ancora le farfalle nello stomaco!
Più di tutto però vorrei raccontarvi quello che ho imparato da questa esperienza perché sono sicura che alcune di voi hanno il mio stesso problema: la timidezza. Che fare quando questo tratto del nostro carattere ci blocca e ci impedisce di parlare apertamente dei nostri sentimenti alla persona che ci piace?
Io ho pensato di stilare una piccola lista di cose importanti da tenere a mente in situazioni del genere. Possono tornare utili alle super timide come me, ma anche a tutte le altre lettrici!
Spero che questi spunti possano tornare utili anche a voi, per me lo sono stati! E per dimostrarvi che superare la timidezza a volte è possibile vi lascio un regalino molto… ehm, personale: cliccate QUI per scaricare questo sfondo super romantico che ritrae il momento in cui sono riuscita a dichiarare il mio amore a Marcello!
Un abbraccio di incoraggiamento a tutte!
Vivì
Devi essere connesso per inviare un commento.
Consigli molto utili, grazie Violet! Lo sfondo è meraviglioso e romanticissimo. 5 cuori meritati!
P.s. il libro lo compro domani, non vedo l’ora!
VIOLET! Romanticissimo! Pensa mia mamma mi ha fatto una sorpresa e mi ha comprato il tuo libro è arrivato oggi sapessi l’emozione! I consigli sono utilissimi e lo sfondo bellissimo!
P.S. L’ho impostato nel PC ma non era perfetto quindi ho rimesso il precedente che ritrae te e le tue BFF
Ah, e comunque Marcello è quello giusto x te l’ho pensato solo leggendo il suo nome ma sfogliare le pagine del tuo libro è una conferma così, ahhhh, romanticissima!!!
Ciao Vivì! Credo che sarà molto utile per me questo post dato che anch’io sono timida e mi sto ritrovando nella tua stessa situazione.
Ciao Violet, io sono davvero come te: mi piace un ragazzo che ha un anno in più di me e non so come dirglielo… ho paura che non mi prenda sul serio, e poi non siamo in confidenza. Qualcuna di voi ha un consiglio da darmi?
lizzi11,
io ho dei consigli! Leggi questi post!
https://www.ildiariodelleteasisters.it/i-love-you-pamela/
https://www.ildiariodelleteasisters.it/come-faccio-a-dirti-i-love-you/
https://www.ildiariodelleteasisters.it/sos-figuracce/
Spero ti siano utili!
Ciao sofia_bega, di certo mi verrà qualche idea (almeno spero…)
In ogni caso grazie mille!
Ciao a tutti/e. Io sono Topo In Camper, chi è registrato al sito http://www.geronimostilton.com mi conosce sicuramente. Sono un maschio, ma dovete sapere che qualche giorno fa ho preso in biblioteca un libro delle TeaSisters, e mi è piaciuto molto, quindi ho deciso di iscrivermi. Spero che non vi darà fastidio la mia presenza!
Ciao Tic! Non preoccuparti, è un piacere averti qui.
Grazie mille Giuly! Sei sempre gentilissima.
Non ci darà per niente fastidio la tua presenza, anzi è bello che ci sia anche un maschio in questo sito!
Mi presento sono Tealove!
Grazie mille Tealove!
Benvenuto topo_in_camper_1 !!!!!!!
Non importa che tu sia un maschio, tutti i topi sono i benvenuti!!!!! ❤️
Ciao Violet bellissimo il post!
Ciao topo_in_camper_1, sono felice che venga anche tu! tranquillo non dai nessun fastidio… io sono lizzy11!
Vivì è un libro bellissimo!
TIC non dai fastidio assolutamente
Bellissimi consigli Vivi, come sempre.
Non vedo l’ora che esca un altro post
Violette, la prossima volta prestami u po’ del tuo coraggio!