2 settembre 2015
Le vacanze con le mie super amiche sono state meravigliose, e io ho trovato un modo per portare con me il ricordo dei momenti più belli che abbiamo passato insieme. Come fare? Basta un po’ di creatività e il gioco è fatto!
Siamo tornate a Topford e tra poco ricominceremo le lezioni. Non vedo l’ora di rivedere i compagni del college e di sentire i loro racconti dell’estate!
Noi Tea Sisters siamo andate in campeggio qui sull’Isola delle Balene, ed è stato stupendo vivere in mezzo alla natura insieme alle mie amiche e dormire in tenda! Ho vissuto dei momenti davvero speciali, e mi sono sentita più che mai vicina a Colette, Nicky, Paulina e Pam.
Ora vorrei trovare un modo per conservare per sempre i momenti più belli che abbiamo passato insieme!
Così ho pensato di realizzare una piccola sorpresa per ogni Tea Sister! Ho deciso di creare un portafoto, per raccogliere gli scatti più belli della nostra estate. È semplicissimo e davvero divertente da costruire! Volete farne uno insieme a me? Ecco come si fa!
UN PORTAFOTO PER RICORDI INDIMENTICABILI:
COSA SERVE: 8 fotografie, 2 rettangoli di cartone (rigido ma sottile, in modo da poterlo tagliare con le forbici) lunghi 36 centimetri e alti 13 centimetri, cartoncini colorati, tempere colorate e pennelli, pennarelli indelebili, un nastrino colorato, graffettatrice, colla e forbici con la punta arrotondata.
COME SI FA:
La sorpresa è pronta, e le foto del campeggio sono bellissime… Quando le mie amiche torneranno nella loro stanza, sopra al comodino… troveranno il mio regalo!
Un abbraccio,
Violet
Devi essere connesso per inviare un commento.
mi piace moltissimo,mooltiissiimoo la tua idea Violet
uau
bello!!
bravissima
Proverò a farlo!!!
Vivì, è super originale e molto carino! Ho voglia già di costruirlo!
<3 <3 <3 (-: 😉
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O,STRATOPICO ssssssssstttttttuuuuuuuupppppeeeeeeeennnnnnddddddooooo
Stratopico al 100%