23 dicembre 2015
Sono iniziate le vacanze invernali! E noi Tea Sisters torneremo per qualche giorno a casa: domani Violet partirà per la Cina, Cocò per Parigi, Paulina per il Perù, Pam per New York e io per l’Australia!
E anche quest’anno, noi Tea Sisters abbiamo organizzato la CENA DELLE AMICHE! È un piccolo momento speciale tutto per noi, per salutarci prima delle vacanze… e ormai è diventato una bellissima tradizione!
Infatti la prima cena delle amiche risale all’anno del nostro arrivo a Topford! Ricordo che era il giorno prima delle vacanze invernali e io non vedevo l’ora di partire per l’Australia e riabbracciare la mia famiglia! Ma nella fretta dei preparativi, dopo aver salutato tutti i miei compagni e tutti i professori, mi sono resa conto di non aver augurato buone vacanze proprio alle persone a cui tenevo di più: le mie migliori amiche!
Stavo proprio per chiamarle, quando mi è arrivato un messaggio di Cocò: lei e Pam avevano avuto la mia stessa idea e ci invitavano nella loro stanza, per un’ultima chiacchierata prima della partenza! ☺
Quella serata è stata davvero indimenticabile: ciascuna di noi aveva cucinato la sua ricetta preferita… e il risultato è stato una super cena buonissima! Da allora, ogni anno, rinnoviamo la tradizione!
Naturalmente sono felicissima di partire per le vacanze e ritornare in Australia, ma so già che le mie amiche mi mancheranno tantissimo, per cui non vedo l’ora di passare questa serata speciale insieme a loro!
A proposito… adesso vi saluto, perché le altre Tea Sisters mi stanno aspettando! È arrivato il momento di prepararci per la CENA DELLE AMICHE!!! ☺
Vi mando un grosso abbraccio,
Nicky
Devi essere connesso per inviare un commento.
bellissima idea!!
lo farò promesso
Idea mitica!!!
Mi piace mooooooooooooooltissiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooo questa idea!
Proverò a organizzarla visto che io cambio scuola sarà un ottimo modo per salutarle!!!!!!;-)