31 ottobre 2016
Al Club dei Delfini è tutto pronto: finte ragnatele e sagome di pipistrelli pendono dal soffitto e la luce che filtra dalle zucche intagliate illumina la stanza. Ancora qualche dettaglio e la festa potrà iniziare!
Noi Tea Sisters non vediamo l’ora di indossare i nostri costumi e passare una fantastica serata insieme ai nostri amici: ognuna di noi si è impegnata al massimo per rendere la nostra festa davvero indimenticabile! ☺
Io ovviamente mi sono occupata del menu! Le specialità della serata saranno… artigli di strega (biscottini di pastafrolla a forma di dita, con una mandorla come unghia) e mele avvelenate (mele caramellate)! Sentite già l’acquolina in bocca?
Io ho pensato ai costumi… e alle decorazioni! Ho curato ogni dettaglio perché la stanza assomigliasse il più possibile al covo di una strega: luci soffuse, pipistrelli e zucche qua e là e… tanti piccoli sottopiatti tagliati a forma di ragnatela per ospitare i dolcetti di Pam! L’atmosfera sarà davvero da brivido!
Io invece ho studiato uno percorso speciale, tra mostri e “prove di coraggio”, che tutti i nostri invitati dovranno completare! Chissà chi riuscirà a indovinare, bendato, che cosa sono le “pupille croccanti” che gli faremo toccare (a voi possiamo svelarlo, sono… ravanelli!) e chi avrà il coraggio di camminare sulla nostra gelatina di vermiciattoli (si tratta di semplice gommapiuma, ma vi assicuro che al buio… sembrerà tutto molto più spaventoso)!
E alla fine del percorso di Paulina… i nostri amici troveranno un simpatico cortometraggio che ho girato… per far tremare tutti di paura! Non vedo l’ora di scoprire se ai nostri amici piacerà la storia che ho inventato: è ambientata in un castello antichissimo, dove abita una strana creatura…
Per rendere l’atmosfera davvero perfetta, io mi sono occupata di trovare la colonna sonora ideale: scricchiolii sinistri, il rimbombo di qualche tuono e poi… il suono di un pianoforte che accompagnerà ogni momento della serata! Sono sicura che il risultato sarà davvero fantastico!
E voi, amiche, avete qualche programma per stasera? Raccontateceli qui sotto, se vi va, e…
BUON HALLOWEEN A TUTTE!
Un abbraccio,
Tea Sisters
Devi essere connesso per inviare un commento.
Veramente fantastico; peccato che mia mamma non vuole che vada a fare dolcetto o scherzetto ai miei vicini
Perfetto
Che festa magnifica!!! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare, sono certa che ,mi sarei divertita un mondo! Io invece ho trascorso Halloween in compagnia della mia sorellina e della mia cuginetta, ed insieme abbiamo bussato solo alle porte di amici e parenti, è stato bello!
io sono andata con Francesca e Sofia..il giorno prima abbiamo fatto tutto il percorso delle case da visitare…. però l’idea di invitare le mie amiche a vedere un film del TERRORE
non è mica male….. 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉