28 novembre 2016
Con i primi freddi Colette ha deciso che è arrivato il momento di riordinare gli armadi per fare spazio agli abiti invernali, e la nostra camera… è sommersa dai suoi vestiti! Così, ho pensato di darle una mano! ☺
Appena la mia amica è uscita per andare a un corso extra all’Accademia di Moda, mi sono subito messa all’opera: avevo in mente una piccola sorpresa per lei! È stata proprio Colette, infatti, a insegnarmi che mettere ordine tra i vestiti diventa molto più rapido e divertente se lo si fa con un pizzico di fantasia. E così, ho deciso di dare un tocco di allegria al suo armadio creando per lei delle GRUCCE UNICHE E ORIGINALI! Volete scoprire come realizzarle anche voi?
Procuratevi delle strisce di stoffa colorata e arrotolale attorno a una gruccia, fissandole con qualche goccia di colla a caldo o attaccatutto. E se siete romantiche come la mia compagna di stanza, sostituite la stoffa con un nastro di raso o di pizzo!
Se volete invece una gruccia personalizzata, che faccia immediatamente capire che quelli appesi lì sopra sono proprio i vostri vestiti, scriveteci il vostro nome o la vostra iniziale con un pennarello indelebile (io ho scritto quella di Colette!) e decoratela poi incollandovi mezze perline e fiori di stoffa!
Non vedo l’ora di scoprire che faccia farà la mia amica quando scoprirà la mia sorpresa! E voi, sorelle, avete qualche altro consiglio divertente per fare ordine tra i vostri vestiti? ☺
Alla prossima!
Pam
Devi essere connesso per inviare un commento.
Hai avuto una splendida idea!
Non vedo l’ora che Colette veda quello che hai fatto,che faccia farà?
Sicuramente ti abbraccerà da vera amica!
Ciao, buona fortuna con Cocò!
HAI PROPRIO RAGIONE!!! 🙂
Secondo me Colette sarà proprio contenta, ma perchè non regalare e nascondere nel suo armadio uno smalto del suo colore preferito??
Ancora secondo me sarà più contenta.
PER PAM.
Hai proprio ragione, chichi!!! XD
uauuu!!!!!!!!!!!!!è un’idea splendida Colette sarà super contenta!!!!!!!!!!!!!!!
A me fa impazzire la seconda gruccia
Coco’ sarà felllllllllllllllllllllicisssssssssima!
Wow è veramente stupendo! Sono sicurissima che Colette lo adorerà!