11 gennaio 2016
Ciao ragazze! Noi Tea Sisters siamo appena tornate a Topford e io sono davvero felicissima di essere di nuovo con le mie amiche! Quando stamattina le ho riviste le ho strette in un abbraccio fortissimo! ☺
Chiacchierando finalmente tutte insieme ci siamo accorte che questi giorni trascorsi con le nostre famiglie ci hanno dato un sacco di energie per affrontare con la giusta grinta il nuovo semestre qui al college! Così abbiamo pensato ad alcuni piccoli obiettivi da raggiungere in questo nuovo anno e, dopo averli condivisi tra noi, abbiamo deciso di scriverli anche qui sul nostro blog: chissà se quando alla fine dell’anno torneremo a leggerli scopriremo di essere riuscite a realizzare i nostri buoni propositi! ☺
Eccoli!
Violet: io vorrei imparare a essere un pochino meno permalosa! A volte me la prendo un po’ troppo facilmente e mi dimentico che se le mie amiche scherzano con me o mi fanno notare un mio sbaglio lo fanno solo perché mi vogliono bene, proprio come io ne voglio a loro!
Colette: il mio buon proposito per il nuovo anno è… cercare di essere un po’ più puntuale! Spesso ho la testa tra le nuvole e non mi accorgo del tempo che passa! Vorrei far aspettare di meno le mie amiche… anche per poter passare più tempo con loro! ☺
Nicky: Lo sport mi ha insegnato che a volte si vince e a volte si perde, ma l’importante è impegnarsi sempre al massimo: per questo motivo il mio buon proposito è quello di migliorare il mio tempo nella maratona, battendo il mio record personale!
Paulina: in questo nuovo anno io vorrei visitare tanti paesi stranieri, per conoscere tradizioni e posti nuovi e… imparare moltissime cose!
Pamela: il mio obiettivo è quello di diventare sempre più brava in cucina e magari riuscire a iscrivermi a una gara di pasticceria: sarebbe davvero super!
Anche voi avete fatto dei buoni propositi per il nuovo anno? Se la risposta è sì, sono sicura che riuscirete a realizzarli tutti perché, proprio come me, potete contare su un gruppo di amiche fantastiche: le Tea Sisters!
Un abbraccio
Violet
Devi essere connesso per inviare un commento.
io vorrei imparare a essere un pochino meno permalosa! A volte me la prendo un po’ troppo facilmente e mi dimentico che se le mie amiche scherzano con me o mi fanno notare un mio sbaglio lo fanno solo perché mi vogliono bene, proprio come io ne voglio a loro!
madpad
Noi saremob sempre insieme, Non è vero?
Anche io vorrei diventare un pochino meno permalosa
Anch’io