27 luglio 2018
Care amiche,
il 30 luglio sarà la Giornata mondiale dell’amicizia! Noi Tea Sisters pensiamo che sia davvero bello che in tutto il mondo si festeggi qualcosa di così importante!
Noi cinque siamo legatissime e inseparabili e non possiamo pensare a come sarebbe la nostra vita se non ci fossimo conosciute… ma oggi il nostro pensiero va anche agli amici nei nostri Paesi di origine.
Così, abbiamo chiesto loro per chiedere come pensano di trascorrere la Giornata dell’amicizia.
Ecco come ci hanno risposto!
Paulina
I miei amici in Peru festeggeranno con balli e musiche e la nonna preparerà per la mia sorellina Maria e le sue amiche il dulce de leche, una crema dolce a base di latte.
Pam
La mia numerosa famiglia e tutti i loro amici si ritroveranno a Central Park, a New York, per un gigantesco picnic a base di pizza e torta di mele!
Colette
Nonna Mariette ha organizzato un torneo di bocce (nel sud della Francia si chiama pétanque) per trascorrere la giornata insieme a Laila e a tutti i loro amici.
Violet
In Cina i miei amici costruiranno un enorme aquilone a forma di fenice, per simboleggiare l’amicizia che vive per sempre!
Nicky
I miei amici andranno in una meravigliosa spiaggia australiana per surfare tutti insieme!
E voi, come festeggerete la Giornata dell’amicizia?
Fatecelo sapere!
A presto
Le vostre amiche Tea Sisters
Devi essere connesso per inviare un commento.
Chiamerò le mie best Friends e la inviterò a giocare a casa mia mangiando anche un dolce
Non vedo l’ ora che sia la giornata dell’ amicizia e la trascorrerò con le mie amiche passando l’ intera giornata al fiume Natisone.