18 marzo 2016
Scegliere che cosa mettere in valigia per il nostro viaggio in Turchia è stata una vera sfida! Dovevo pensare a un look pratico e sportivo, ma allo stesso tempo non volevo certo rinunciare a un tocco di stile!
Per essere sicura di non dimenticare nulla, ho pensato di scrivere una lista con i consigli per essere fashion in tutte le occasioni!
Eccoli qui! ☺
- Scegliete abiti con cui vi sentite a vostro agio e che vi permettono di muovervi con facilità e poi… personalizzateli! Avete mai pensato di decorare un paio di jeans con perline colorate o fiori di stoffa?
- Se fate attività fisica, è importante che i capelli non impediscano i vostri movimenti: tenete a portata di mano un elastico o un fermaglio del colore della vostra maglietta! In un attimo potrete raccoglierli in una coda o in una romantica treccia e dare un tocco originale e ordinato a ogni abbigliamento!
- Portate sempre con voi una sciarpa o un foulard: potrete avvolgerli intorno al collo, usarli come cintura o… per raccogliere i capelli! Rimarrete stupite da quanti look potrete creare usando un pizzico di fantasia!
- Se volete essere sempre super comode, scegliete una maglietta ampia e leggera: sarà perfetta da indossare con un paio di leggings, e d’estate potrà trasformarsi in un simpaticissimo copricostume!
- Giocate con gli accessori: uno zainetto decorato o un paio di scarpe da ginnastica del vostro colore preferito daranno un tocco unico al vostro look!
Dopo essermi chiarita le idee, finire i miei bagagli è stato molto più semplice e sono riuscita a portare tutto quello che mi serviva per affrontare al meglio la nostra avventura! ☺
Baci baci
Cocò
Che brava Colette sei sempre alla moda!
Si è vero sei sempre alla moda e gentile con tutti sei davvero bellissima , uno schianto!!!
scegliere i vestiti sarà MOLTO più semplice!
Ciao Colette ,
hai sempre delle buone idee grazie Della lists perchè tra 10 settimane vado in America per in mese