10 aprile 2017
Care amiche, non vedevamo l’ora di scrivere sul nostro diario l’ultima straordinaria scoperta che abbiamo fatto, cioè che a pochi passi dalla nostra pasticceria preferita si nasconde… un giardino segreto!
A volte si pensa di conoscere tutto del posto in cui viviamo e invece, svoltato un angolo, una novità ci sorprende e ci si ritrova immersi in un luogo di bellezza e di poesia. La ‘sorpresa dietro l’angolo’ che abbiamo scoperto questa volta è stato il giardino di casa York: un magnifico spazio verde pieno di piante meravigliose, aiuole colorate e fiori rari.
Il giardino però era un po’ abbandonato e incolto… Le due sorelle proprietarie della casa, infatti, avevano smesso di curarlo da tempo. Allo stesso modo avevano trascurato anche qualcosa di molto più importante e delicato: il loro rapporto! Eppure due sorelle sono le persone che dovrebbero volersi più bene al mondo! E noi Tea Sisters sappiamo bene di che cosa si sta parlando, visto che siamo più che amiche… sorelle! ☺
Così abbiamo deciso di dedicare tutte le nostre energie a far rifiorire non solo quel luogo magico, ma anche il legame tra le nostre nuove amiche e l’avventura che abbiamo vissuto ci ha unito moltissimo!
Volete saperne di più su questa storia che profuma di rose? Allora, non dovete fare altro che correre in libreria.
A presto!
Le vostre amiche Tea Sisters
Devi essere connesso per inviare un commento.
Io l’ho comprato , l’ho letto in due giorni e posso assicurarvi che è bellissimo! Garantito, baci, baci!
Concordo. È meraviglioso!
Mi ricorda un po’ il romanzo “Il giardino segreto”.