28 agosto 2017
Care amiche, l’avventura che abbiamo vissuto in Cina qualche tempo fa è finalmente diventata un libro!
Tutto è iniziato quando i genitori di Violet hanno inviato a Topford cinque biglietti aerei per Shangai! Non ci potevamo credere: saremmo volate in Cina insieme alla nostra amica!
La Cina è un Paese grandissimo e dalla cultura antichissima. Ed è anche un luogo affascinante, dove antiche leggende raccontano di favolosi tesori e dolci poesie nascondono indizi preziosi…
Durante la nostra vacanza, ci siamo ritrovate coinvolte in un mistero che ci ha portate nell’antichissimo giardino di peonie custodito con amore dalla signora Xiu Yuan.
Nei giardini cinesi ogni particolare è importantissimo per creare l’armonia complessiva: ogni fiore, pianta, sasso o edificio ha un preciso significato, e spesso anche un nome molto poetico!
Eppure esiste chi è pronto a tutto, anche a distruggere tanta bellezza, pur di impadronirsi di un leggendario tesoro…
Vi siete incuriosite? Potete scoprire tutta l’avventura che abbiamo vissuto e molte curiosità sulla Cina nelle pagine di La leggenda del giardino cinese!
Buona lettura!
Le vostre Tea Sisters
Devi essere connesso per inviare un commento.
Uau,è bellissimo,lo comprerò sicuramente!
Wow ragazze solo aver letto quello che avete scritto mi vien voglia di comprare subito quel libro. Quando potrò andrò a comprarlo!!!!!
Grazie e ciao
Bravissime Tea Sisters, lo comprerò state certi perché non me lo faccio mica scappare un libro così! 😉
Lo comprerò presto!
Io l’ho già comprato
Bellissimo!
Siete proprio grandissime scrittrici