16 maggio 2023
Narrano le antiche leggende di un tempo lontano di prosperità e di pace, quando re Artù, seguendo i preziosi consigli del potente mago Merlino, diede vita a un sogno: Camelot…
Era molto più di un regno, era un ideale: l’esempio di un mondo fondato sulla giustizia, sul coraggio e sulla nobiltà d’animo.
Ma qualcuno, nell’ombra, tramava per distruggerlo. La sorella di Artù, Morgana, era una maga molto potente.
Non desiderava altro che divenire regina e, divorata dall’ambizione, cercò di spodestare il sovrano.
Merlino riuscì a sconfiggerla, ma solo temporaneamente. Morgana poté quindi ordire un nuovo e malvagio piano
per distruggere il regno che Artù aveva creato… Ad affrontare questa oscura minaccia furono chiamate
tre principesse coraggiose: Belinda, Arielle e Onyx, giunte a Camelot spinte dal desiderio di entrare nella cerchia
più ristretta dei paladini di re Artù… i Cavalieri della Tavola Rotonda!
Superando pregiudizi e ostacoli, le tre riuscirono a salvare il regno dalla distruzione e, grazie al valore dimostrato, poterono finalmente realizzare il loro sogno, diventando cavalieri di Artù.
Ma ora nuove, misteriose minacce aleggiano su Camelot: incredibili avventure e pericolose sfide attendono
Belinda, Arielle e Onyx, ma loro sono decise ad affrontarle con onore e lealtà, ancora una volta… insieme!
Care lettrici, siete curiose di sapere che cosa avete appena letto??? Si tratta delle prime righe della Profezia della principessa, il primo episodio di “La Rosa e la Spada” una nuova imperdibile saga firmata Tea Stilton e ambientata nel Regno di Camelot! Le protagoniste sono tre ragazze in gambissima, per conoscerle meglio, continuate a leggere…
BELINDA di Eaglewood
Determinata e coraggiosa, ha lasciato la sua casa dopo che il re suo padre ha deciso che sarebbe stato il fratello minore a salire al trono al suo posto. Ha un diario magico le cui pagine bianche non finiscono mai.
ARIELLE di Whitecastle
È stata costretta a lasciare il suo regno dal malvagio cugino Caradoc, che lei ha rifiutato di sposare dopo la morte dei legittimi sovrani, i suoi genitori. Grazie agli insegnamenti della madre, è un’esperta erborista.
ONYX di Blackmoor
Ha abbandonato il regno per sfuggire ai malvagi fratellastri, che miravano al trono. Spinta dal dolore, ha stretto un patto con Morgana, ma l’incontro con Belinda e Arielle le ha fatto cambiare idea e ora è schierata dalla parte del bene. Ha la capacità di dare vita agli oggetti magici. E se volete sapere come continua la loro avventura… correte in libreria: La profezia della principessa vi aspetta!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Che bellooooooooo, adoro questa nuova collana!!!!
Wow! Grazie Tea Sisters!
Adoro❤️
Lo voglio LEGGEREEEEEEEEE