21 dicembre 2016
Al Club dei Delfini è quasi tutto pronto per la nostra Cena delle Amiche: la stanza è decorata a festa, il menu è stato deciso e i nostri regali… aspettano solo di essere incartati in tanti coloratissimi pacchettini! ☺
Una delle cose che preferisco, quando trovo la sorpresa perfetta per qualcuno, è pensare a come impacchettarla in modo originale, per sorprendere i miei amici fin dal primo sguardo: adoro personalizzare i miei regali!
Volete conoscere qualcuno dei miei suggerimenti per imparare a rendere davvero unici i vostri pacchetti? Continuate a leggere!
Se la persona che riceverà il regalo è un’appassionata di riviste di moda o una lettrice di fumetti, potete usare come carta da regalo qualche pagina di un vecchio numero della sua rivista o del suo fumetto preferiti e impreziosire poi il tutto con un bel nastro colorato!
Per sorprendere un amico allegro ed esuberante potete invece realizzare un pacchetto coloratissimo!
Procuratevi tanti fili di lana o cotone di colori assortiti e annodateli l’uno accanto all’altro attorno alla confezione del regalo, procedendo dal più chiaro al più scuro. L’effetto arcobaleno è assicurato!
Per un’amica dall’animo romantico (un po’ come me!) potete disegnare tanti cuoricini su altrettanti cartoncini colorati, ritagliarli e, usando la colla stick, attaccarli al pacchetto in modo casuale. Anche la carta da regalo più semplice si trasformerà così subito in una decorazione davvero dolce!
E perché non provate a usare la stoffa? Procuratevi un quadrato di tessuto, stendetelo su un tavolo e posizionate al centro il vostro regalo. Prendete due lembi opposti in diagonale e annodateli. Poi prendete gli altri due lembi e, dopo averli annodati, fate un bel fiocco. Il destinatario del regalo ne rimarrà sicuramente stupito!
E voi amiche, vi divertite come me a impacchettare i regali? ☺
Baci baci
Cocò
Devi essere connesso per inviare un commento.
wow …. bella questa idea strepitosa ( :
belli….. anzi, STRATOPICIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AURORA 🙂
Super d’accordo con te Matisse!
che belle idee!!!!!
Il mio preferito è il primo…….ma comunque sono tutti super chic e stratopici!!!
Il mio preferito è il terzo ma questo NON significa che sono romantica
Il mio preferito è il secondo ma anche i altri sono stupendi