4 maggio 2016
La danza classica mi ha sempre appassionata e lo stage a New York mi ha dato la possibilità di scoprire una volta di più quanto impegno richieda la vita da ballerina ma anche… quante bellissime emozioni regali!
E credo proprio che questo sia successo anche alle mie amiche! Mi sono accorta che da quando siamo tornate a Topford dopo quella fantastica esperienza, tutte noi Tea Sisters seguiamo con ancora più attenzione e interesse le lezioni della professoressa Plié e… non vorremmo mai smettere di danzare!
Così, per portare con me un po’ dell’incanto e dell’eleganza della danza classica anche negli accessori che indosso tutti i giorni, ho deciso di decorare un paio di scarpette come quelle di una ballerina!
Volete farlo anche voi? Ecco qui come! ☺
COSA SERVE: un paio di ballerine, nastro di tulle, colla attaccatutto, un righello.
COME SI FA:
1. Ritagliate quattro nastri di tulle lunghi 50 centimetri ciascuno.
2. Prendete uno dei nastri e fissatene con la colla un’estremità all’interno della scarpa, sul lato sinistro, dove appoggia il tallone. Poi prendete un altro nastro e fate lo stesso incollandolo accanto all’altro, ma sul lato destro. Ripetete l’operazione con l’altra scarpa.
3. Quando la colla sarà asciutta, indossate le vostre scarpette e allacciatele incrociando i nastri attorno ai polpacci e poi fermandoli con un fiocco.
Ogni volta che indosso le mie nuove scarpette mi sento come se fossi di nuovo sul palco del teatro della Graceful School a ballare Il Valzer dei Fiori insieme alle mie amiche! ☺
E voi siete pronte a passeggiare come delle vere ballerine?
Un abbraccio,
Violet
Devi essere connesso per inviare un commento.
Io ho appena finito d uh ballare, e non mi stanco mai a farlo. Ogni giorno imparo sempre cose nuovee da grande voglio andare alla scala di Milano
Che belle scarpette alla mia sorellina servirebbero tantissimo
Sono bellissime è sono addirittura viola! ( il mio colore preferito).
Un abbraccio a Violet e alle altre Tea Sister!
Bellissimissime! Grazie Vivi’!