14 dicembre 2015
Care amiche, come sapete, io amo moltissimo la lettura e fin da quando ero piccola sogno di scrivere una storia! Per questo, oggi mi sono divertita a scrivere un racconto insieme alle altre Tea Sisters!
Vi ricordate come abbiamo fatto?
Siete curiose di sapere che avventure abbiamo deciso di far vivere alla nostra Camilla?
Ecco qui l’inizio del racconto che io e le altre Tea Sisters abbiamo scritto insieme! 🙂
Cocò: Era il 23 novembre e la luce del mattino iniziava a filtrare attraverso le persiane abbassate, quando…
Nicky: …la sveglia sul comodino di Camilla iniziò a suonare. Con il freddo autunnale, la ragazza avrebbe voluto rimanere al calduccio sotto le coperte, ma quello era un giorno speciale!
Violet: Così, Camilla si alzò e andò a spalancare la finestra: la luce tiepida illuminò la stanza in un istante. Era una splendida giornata!
Paulina: Camilla si preparò per raggiungere le sue amiche a lezione. Quando stava per uscire dalla stanza, però, la sua attenzione fu catturata da un biglietto che sbucava da sotto la porta. Chissà chi poteva averlo lasciato?
Pam: Camilla raccolse il biglietto e lo aprì. Che sorpresa! La ragazza lesse e rilesse il biglietto: era una poesia del suo scrittore preferito! Ma chi poteva averglielo lasciato?
Che cosa ne dite? Vi piacciono le prime righe della nostra storia? 🙂
Se volete sapere chi ha lasciato il bigliettino a Camilla e come farà lei a scoprirlo continuate a seguirci, nel prossimo post vi racconteremo il finale della sua avventura!
Un abbraccio!
Violet
Devi essere connesso per inviare un commento.
non vedo l’ora di vedere il post successivo!!!!!!!!!!!!!!
Anche io come ellysara
È proprio emozionante scrivere una storia!
Anche io non vedo l’ora di leggere il nuovo post