15 giugno 2016
In questi giorni qui a Topford siamo tutti impegnatissimi nella preparazione degli esami finali e per noi Tea Sisters l’appuntamento con i nostri amici al Club dei Delfini per studiare insieme è ormai diventato irrinunciabile!
Oggi pomeriggio, però, nonostante lo studio di gruppo, la lezione di letteratura sembrava proprio non volerci entrare in testa! Così abbiamo pensato di prenderci una piccola pausa e di rilassarci un po’ con il GIOCO DEL “SE FOSSI…”!
Lo conoscete? È semplicissimo: a turno, ogni giocatore chiede agli altri di descriversi immaginando di essere un film, un viaggio, un cibo… o qualsiasi altra cosa gli suggerisca la fantasia! ☺ Ecco che cosa abbiamo risposto noi Tea Sisters quando Tanja ci ha chiesto di DESCRIVERCI CON UN OGGETTO:
Se fossi un oggetto sarei sicuramente il mio indispensabile ricettario: proprio come lui, infatti, sono piena di idee… adatte a ogni occasione!
L’oggetto che più mi rappresenta è sicuramente il mio violino: il suo suono dolcissimo mi permette di comunicare attraverso la musica, senza bisogno di parole, e per me che sono un po’ timida quella è una sensazione davvero bellissima!
Se fossi un oggetto sarei… il mio diario segreto! Adoro scrivere e raccontare le avventure che mi capitano per poi rileggerle a distanza di tempo e rivivere nuovamente le emozioni che ho descritto sulle sue pagine! ☺
L’oggetto che più rappresenta me, invece, sono senza dubbio le mie scarpe da ginnastica! Adoro fare sport e passare tempo all’aria aperta e… le mie scarpe mi accompagnano in ogni avventura!
Per descrivermi con un oggetto sceglierei… il mio tablet: mi permette di comunicare con amici lontani, di scoprire tantissime notizie provenienti da tutto il mondo e… di organizzare tutti i miei viaggi!
E voi, invece? Che oggetto scegliereste per descrivervi? Scrivetecelo nei commenti qui sotto, se vi va! ☺
Alla prossima!
Pam
Devi essere connesso per inviare un commento.
L’oggetto di cui non potrei fare a meno è il mio telefono: con esso posso comunicare, trovare ricette di bellezza e in oltre la sua cover è ROSA!
Io sarei un libro: potrei viaggiare tra le pagine di esso, sentire quello che sente il personaggio che voglio… essere il personaggio che voglio! Sentire le emozioni che sente il mio personaggio, fare quello che fa esso/a.
Poi viene la parte bella, io se fossi il personaggio sarei Colette ma voi potete scegliere il personaggio che volete(non importa se sono T.S.)!
Rispondetemi sotto dicendo il vostro personaggio!!!!
Io sono Pam…..a presto Colette23
Dimenticavo:
Anche io sono una super fan della lettura……ciaooooooo❤❤❤☺☺☺
Anch’io sarei un libro perché adoro leggere
P.S.per colette23:io sarei Violet
L’oggetto che io tengo sempre con me sono le mie scarpette di danza, ma il prossimo anno visto che avrò le punte, per chi non le conoscesse sono le scarpette di danza classica con cui si può stare in punte di piedi, come dice il nome. E per rispondere a colette23 io sarei nicky. Perché sono allegra e mi piace la natura, e anche correre, proprio come a lei. Alla prossima T.S. ❤
il mio compiuter io sarei paulinfa-paulina-linfa
❤
Per rispondere a Colette23 credo che la mia preferita sia Colette,ma anche le altre mi piacciono molto.
E il mio oggetto che mi rappresenta credo che sia per me un libro perchè quando non devo fare i compiti o fare altre cose adoro leggere quindi è un libro anche per me
Io adoro Pam, ma anche tutte le altre T.S.
Comunque l’oggetto che vorrei essere è un viaggio in Amazzonia, perché è molto avventuroso e a contatto con la natura…….
Anche se concordo con Nicky, perché adoro fare movimento…..
Ciao Tea Sisters
Io sarei un pianoforte! Il mio strumento preferito!
L’oggetto che più mi rappresenterebbe sinceramente sono tre:
Il primo è il mio telefono con cui comunico con le mie migliori amiche.
Il secondo è un pupazzo a forma di orsacchiotto che mi ha regalato mio zio
E il terzo è un libro qualsiasi perché nel tempo libero adoro leggere
Baci
avete assolutamente tutte ragione! per rispondere a colette23 io sarei violet perchè siamo quasi uguali: io suono il flauto traverso nel GMO e adoro il tè…l’oggetto che adoro è l’amicizia che c’è in tutti noi… vorrei tanto anche io un telefono come voi………………… 🙁 🙁 🙁
matisse tranquilla nemmeno io ho il telefono. io sarei i miei pattini da artistico ( faccio pattinaggio artistico) perchè amo fare trottole e tre continuamente, e un libri tenete conto che leggo 13 libri a settimana!
per colette23 io sarei violet perchè suono il pianoforte!:-)
Matisse e teasister4ever,sapete che neanch’io ho il telefono? Siamo solo noi 3 o c’è un’altra amica che ce lo vuole dire?Tranquille, qui siamo tutte amiche!(-:
Neanch’io ce l’ho…ma Amica del cuore ha ragione:
siamo comunque tutte amiche lo stesso!
No neanche c’è lo un telefono
Se fossi… un oggetto, sarei un test: perchè amo scoprire la mia personalità e quella dei miei amici. Scusa PAM, ma questo gioco non c’era anche sul “Diario segreto delle Tea Sisters 4”? Comunque straordinarioo!
Se fossi un oggetto, sarei di sicuro un libro: AMO leggere e volare sulle ali della fantasia, perche’ ci portano in luoghi lontanissimi che nessuno riesce raggiungere. P.s. Se fossi una Tea Sisters saro’ Paulina o Violet!!!
Io vorrei essere una chitarra infatti la suono, per amicadelcuore neanche io ho il telefono o almeno lo vorrei
Io … sarei un libro! Adoro immergermi nella lettura, specialmente nei libri delle TS!
Anche io sarei un libro ( delle Tea Sisters ovviamente)!
Anch’io un meraviglioso libro misterioso……….