6 aprile 2021
Ragazzeee, che imbarazzo!!!
Vi è mai capitato di fare una figuraccia proprio con la persona speciale davanti alla quale vorreste apparire sempre perfette??? A me è successo e… volevo sotterrarmi dalla vergogna!
Il regalo sbagliato
Volevo prendergli un pensiero carino, ma forse un orsacchiotto di peluche non è stato un’idea geniale. Dalla faccia che ha fatto ho intuito subito che il regalo non era esattamente… di suo gradimento, ma ormai non potevo mica riprendermelo indietro!
Tempismo imperfetto
È passato a trovarmi per farmi una sorpresa e io l’ho accolto così: in accappatoio e con una maschera al cetriolo addosso, che vergogna!!!
Mosse maldestre
Ehm, sì è successo anche questo: l’ho centrato in pieno con un gelato, ma per sbaglio! Ho cercato subito di rimediare al danno aiutandolo a pulirsi, ma ho finito per sporcarmi anch’io di gelato, argh! Che scena imbarazzante!
Dopo tutte queste disavventure volevo solo scappare via e non farmi più vedere, proprio io, che di solito adoro aiutare gli altri ad affrontare le questioni di cuore! Per fortuna ci sono le mie amiche Tea Sisters, sempre pronte a darmi il consiglio giusto. Quando ho raccontato loro quello che era successo prima di tutto mi hanno tranquillizzata e poi mi hanno ricordato che fare figuracce (soprattutto in queste situazioni mooolto delicate) è nor-ma-lis-si-mo! Tanto più che anche l’altra persona sarà tesa quanto noi e altrettanto a rischio figuracce!
Quindi se vi capita una situazione del genere niente paura: anziché correre a nascondervi fatevi una bella risata, scioglierà la tensione e trasformerà quel momento imbarazzante in un aneddoto divertente che a distanza di tempo ricorderete col sorriso!
Se volete scoprire di più su quello che ho combinato a Parigi correte in libreria, I love you Colette vi aspetta!
Un abbraccio da Cocò
Devi essere connesso per inviare un commento.
Già Colette, a me succede di continuo! Grazie per questo post che mi ha strappato un sorriso, tranquilla e non mollare, le brutte figure vengono ricompensate con delle belle, quindi non disperare e continua ad essere te stessa senza che l’imbarazzo ti blocchi. Continua ad essere la Colette spensierata che eri prima e non mollare!!!
W Tea Sisters
Cocò, io l’ho già letto quel libro! In due giorni! E’ bellissimooooo!
Può succedere di fare brutte figure, anche a me succede