Care lettrici di questo diario, come potete immaginare, da quando è uscito il libro Il segreto dell’amicizia, noi Tea Sisters non parliamo d’altro che di… AMICIZIA. Come rimanere amiche per sempre, ma anche come essere buone amiche e come vorremmo che fosse la nostra migliore amica.
E alla fine abbiamo inventato questo test da spedire alle nostre amiche sparse per il mondo, per scoprire com’è l’amica ideale di ciascuna!
Volete divertirvi anche voi? Rispondete alle prossime domande!
E’ un test perfetto…
Io vorrei un’amica pronta a regalarmi ogni giorno un sorriso: allegra, solare e sempre di buon umore…
Parola d’ordine:allegria
è vero
A me l’amica allegra : devo dire che mi si addatta proprio!!! Sono contenta!
A me è venuto fuori sincerità prima di tutto.
Mi è uscito amica sincera…bel test!!!
Ho fatto lo screenshot al risultato del test (ovvero sincerità prima di tutto) e l’ho inviato alla mia migliore amica scrivendole :”VOGLIO TE COME AMICA❤”
Che bella idea!
Anch’io vedendo i risultati mi è arrivato ‘sincerità prima di tutto’!!! È proprio vero la mia migliore amica deve essere sincera e leale!!
Anche a me è uscito “sincerità prima di tutto”! Si, mi piace!
A me è uscito sincerita prima di tutto
Sono l’unica ad aver questa amica… W la dolcezza!!!
Ecco… magari è il contrario!!! Perché ero io l’allegra quando ero con la mia ex B.F.F. … Sto aspettando le medie per fare amicizia, ma sono ancora molto nervosa… cmq, a me è risultata l’allegria!!! W le Tea Sisters!!!
Anche a me è venuto fuori “sincerità prima di tutto” anche se i miei migliori amici non e che siano tanto sinceri con me, hanno paura di dirmi le cose, dicono che hanno paura che io mi arrabbio, ma non capiscono che io non sono così, anche se mi direbbero una cosa che potrebbe far arrabbiare chiunque io sarei stata, certo un po’ arrabbiata ma anche felice perché sono stati sinceri con me spero anch’io che alle medie troverò amici sinceri soprattutto. Lo spero
a me è uscito come sei saggia!
tu vorresti avere un’ amica saggia, affidabile e prudente…..
Bè la mia amica è prudente ma io non lo sono per niente!! abbiamo costruito un fortino (per chi non lo sa un fortino è un posto immerso nella natura da condividere con le tue amiche) con 2 altalene fatte da me, Con l’ altalena più alta ci arrampichiamo sull’albero ieri ci siamo arrampicate fino sulla punta dell’albero!!! 😛
#sembriamoscimmie! 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
A me è uscito questo:
W la dolcezza!
Vorresti vicino a te un’amica pronta ad offrirti una parola gentile tutte le volte che serve: magari timida, ma molto dolce e sensibile.
A me è uscito “W la dolcezza!”.
W La DOLCEZZA!!!!!!
Parola d’ordine : Allegria!
Dolcezza per sempre
Sincerità prima di tutto.
Mi rispecchia perché credo che, nonostante una persona ti possa stare antipatica, se è sincera è meglio di un’ amica bugiarda.
Napoleone diceva che è meglio avere dei nemici coraggiosi che degli amici fifoni, no ?