8 aprile 2016
Ho appena spedito il mio regalo a Jenna e sono proprio soddisfatta del risultato: spero che le piacerà almeno quanto io mi sono divertita a realizzarlo! 🙂 Senza l’aiuto delle Tea Sisters, però, non ce l’avrei mai fatta!
I consigli delle mie amiche, infatti, sono stati utilissimi per capire che il regalo migliore deve essere fatto con il cuore! Così ho scelto di preparare per Jenna una specialissima CORNICE PER UN’AMICA LONTANA!
Ne volete regalare una anche voi? Ecco come fare!
COSA SERVE: una cornice di legno, una foto che ritrae voi e la vostra migliore amica, colla, forbici a punta tonda, cartoncini colorati, pennarelli.
COME SI FA:
1. Incollate sulla foto un cartoncino con la scritta “MI MANCHI PERCHÉ…” e inserite la foto nella cornice.
2. Facendovi aiutare da un adulto, ritagliate tanti rettangoli di cartoncino colorato quanti ne servono per ricoprire la cornice, e scrivete su ciascuno un motivo per cui la vostra amica vi manca.
3. Ricoprite il bordo della cornice incollandoci sopra i cartoncini con le frasi e… la vostra cornice sarà pronta!
Io, poi, ho impacchettato il tutto con cura e ho aggiunto un bigliettino decorato a mano con una dedica speciale per Jenna: adesso non vedo l’ora di ricevere la risposta della mia amica e di scoprire se il mio regalo le è piaciuto! ☺
Alla prossima!
Pam
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bellissimo regalo!!!
Che pensiero dolce!Seguendo i tuoi consigli,Pam, riuscirò a fare cornici per tutti!
Pst:Vuoi Sapere perchè?Il 22 maggio c’ è la mia comuninone e penso che con questi consigli non farò una cornice perchè mimanca qualcuno ma semplicemente una cornice di ringraziamento! Bella idea,eh?
Come sei dolce Pam!Secondo me a Jenna piacerà molto!
Che tenera Pam….!!!
Io spero di farlo a una mia amica che ho conosciuto l’estate scorsa! Ciao, sorelle!
Regalo ottimo per le mie amiche olandesi!
Hai davvero delle amiche olandesi? Wow!