12 ottobre 2015
Ciao sorelle, qui è Pam! Vi ricordate la festa di compleanno a cui Tanja ci ha invitate venerdì? Beh, noi Tea Sisters siamo state felicissime di partecipare… e adesso vi racconto cos’è successo!
Sembrava andare tutto benissimo: gli invitati erano arrivati tutti e Tanja aveva preparato moltissimi spuntini deliziosi… c’erano anche le mini pizzette! Proprio mentre mi stavo riempiendo il piatto, però, mi sono guardata in giro e ho visto che qualcosa non andava!
Solo pochi invitati si stavano già scatenando a tempo di musica, mentre la maggior parte dei ragazzi si erano divisi in gruppetti e se ne stavano in disparte a chiacchierare: non sembravano avere nessuna intenzione di lanciarsi in pista! Così ho cercato Tanja con lo sguardo: la nostra amica era giù di morale… non aveva proprio avere idea come fare per coinvolgerli!
Noi Tea Sisters dovevamo correre in aiuto di Tanja e salvare a tutti i costi la sua festa!
Serviva una super-idea per far sciogliere gli invitati più timidi e ravvivare l’atmosfera, così insieme abbiamo organizzato un gioco…
CHE COSA SERVE: alcuni cerchi di cartoncino colorato del diametro di circa 40 cm, nastro adesivo, una compilation musicale e un sacco di voglia di divertirsi!
COME SI FA:
Grazie a questo gioco in un attimo la festa si è ravvivata e ci siamo divertiti tantissimo! Anche chi prima stava in disparte si è lanciato in pista e abbiamo ballato tutti insieme.
E indovinate chi ha vinto la gara?! Beh, naturalmente… Tanja!!!
Missione compiuta e festa salvata! ☺
Pam