14 giugno 2017
Chi l’avrebbe mai detto che giocare a tennis fosse così divertente? Mi piace tantissimo! E avete notato quanto sono carini i completi delle tenniste?
Ma soprattutto mi piace giocare in doppio con le mie amiche, dividendoci il successo, quando arriva, oppure la sconfitta: l’importante è giocare insieme, divertirsi e dare il massimo!
E siccome quando noi Tea Sisters e le nostre amiche giochiamo insieme siamo “un unico cuore in campo”, ho pensato di creare una divisa che ci rappresenti: UN CUORE… SU DUE MAGLIETTE!
Volete farla anche voi? Ecco come preparare la maglietta delle amiche del cuore!
Vi occorrono: due T-shirt bianche, colore da stoffa rosso, un pezzo di cartone.
1.
Infilate nella prima maglietta il pezzo di cartone, servirà per non far passare il colore dall’altro lato. Sul lato destro della maglietta disegnate un mezzo cuore con il colore da stoffa.
2.
Ripetete l’operazione sulla seconda maglietta, ma questa volta il mezzo cuore dovrà essere appoggiato sul lato sinistro (in questo modo le due metà formeranno un cuore intero!).
3.
Lasciate asciugare le due magliette e indossatele insieme a qualcuno a cui volete bene: quando vi avvicinerete le due metà formeranno un bellissimo cuore!
Non trovate che sia un’idea carinissimissima?
Da dedicare alle amiche… dentro e fuori dal campo!
Baci, bacini e bacetti!
Colette
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bellissime magliette!!!! Vorrei provare a farle…ma le mie migliori amiche sono 3!! :- |
Che grandiosa idea Cocò, però il colore da stoffa c’e l’ho solo lilla, va bene lo stesso?
Bacioni:-)
S-T-U-P-E-N-D-O-!!!!!
E brava Colette!!! 😉
Molto originale, Cocò!