4 febbraio 2019
Care amiche,
mi è venuta una grande idea per festeggiare San Valentino con le altre Tea Sisters: organizzare un pigiama party!
Volete scoprire anche voi come trascorrere una serata tra amiche indimenticabile e super divertente?
Continuate a leggere!
Primo passo
L’invito!
Scrivete un biglietto per far sapere alle vostre amiche dove si svolgerà la festa e a che ora (non troppo tardi, così avrete tutto il tempo per mangiare insieme e provare qualche gioco divertente… prima di infilarvi sotto le coperte!). Ovviamente dovrete ricordare a tutte di portare il pigiama!
Secondo passo
La stanza!
Scegliete la camera dove si svolgerà il pigiama party e stendete a terra tanti cuscini e coperte calde.
Terzo passo
Il cibo!
Si può servire una cena leggera a base di pizza e focaccine e, alla fine, un po’ di frutta e un dessert semplice. Ma se il tuo pigiama party comincia dopo cena, anche una tazza di latte con i biscotti andrà bene!
Quarto passo
I giochi!
Noi Tea Sisters adoriamo in particolare i test: ci divertiamo tantissimo a farli e a leggere insieme le risposte! Ma potete anche scegliere un gioco in scatola.
Quinto passo
Il cinema!
Per finire, tutte sotto le coperte a guardare un film! Potete sceglierne uno romantico, in tema con la serata, oppure di azione o in costume… l’importante è trovare una soluzione che vada bene a tutte.
E infine… spegnete la luce, auguratevi la buona notte e… fate bei sogni!
Ciao ciao
Colette
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bravissima Collette
lo farò di certo
Colette sei fantastica
stre-pi-to-so!!!!!!
Anche se non a San Valentino lo farò sicuramente per il mio compleanno 🙂
lo avevo pensato pure io
di sicuro per il mio compleanno organizzerò una giornata di divertimento che inizia da pranzo e finisce a pranzo del giorno dopo, e ovviamente per la notte seguirò i tuoi consigli, Colette : )
Super consigli a casa mia appena ce ne sarà la possibilità ingrandiremo la mia camera al posto del letto normale a terra ci sarà un letto a castello e sotto non ci sarà un altro letto ma un divanetto che all’occasione diventa un letto! Con accanto 2 comodini uno a destra e uno a sinistra ci sarà una scrivania e un armadio nuovi e ci saranno un sacco di librerie ma l’arredamento in generale lo sceglierò io e potrò fare dei pigiama party e quando questo accadrà userò i tuoi consigli Cocò!!!
Grazie dei consigli, Cocó!
Ti ringrazio Cocò
Grazie per i consigli cocò
Che bello! Mi piacerebbe fare un pigiama party simile con le mie amiche!