23 ottobre 2015
Ciao sorelle, qui è la vostra Pam! Oggi, finita la lezione di scienze, ho trovato una sorpresa davvero speciale. Un regalo del mio fratellone Vince, che mi ha fatto viaggiare con il pensiero fino a New York! ☺
Oggi nella pausa tra una lezione e l’altra, ne ho approfittato per chiedere in prestito il tablet a Paulina, per controllare la mia casella mail.
Appena ho aperto la posta, mi si sono illuminati gli occhi: c’era una nuova mail del mio fratellone Vince!!! E nell’oggetto c’era scritto: LA MIA ULTIMA CREAZIONE IN CUCINA!
Indovinate cosa mi ha mandato?! Un super video, realizzato proprio da lui, per l’anniversario della pizzeria dei miei genitori!!! Con la sua ultima creazione culinaria: la ricetta dei MINI CALZONI AL FORNO!!!
Volete sapere come prepararli?
Ingredienti: 250 g di farina, 150 ml di acqua (tiepida), ½ cubetto di lievito di birra, un cucchiaino e mezzo di sale, 3 cucchiai di olio d’oliva, origano e basilico, una tazza di passata di pomodoro, 200 g di mozzarella.
Preparazione:
Alla fine del video, compare tutta la mia famiglia al completo che, lo sapete, è numerosissima!!! Non manca proprio nessuno, e tutti in coro mi salutano e mi mandano un abbraccio. Vince ha avuto un’idea davvero bellissima!
Il regalo del mio fratellone è piaciuto molto anche alle mie amiche, vi ricordate che anche loro hanno conosciuto Vince e nonno Obike? È successo quando siamo partite per gli Stati Uniti, durante la nostra avventura Grosso guaio a New York !
Devo confidarvi che ogni tanto mi manca un pochino la mia famiglia, anche se qui al College di Topford ho davvero trovato una seconda casa e non mi sento mai sola ☺
Ora vi saluto, sorelle!
La vostra Pamela
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sì, è vero Pam che hai una grande famiglia!!
Gnam!