Che cosa mi metto?

10 settembre 2018

Care amiche,

dato che stanno per ricominciare le lezioni e sono ripresi i vari impegni annuali (corsi, gite, feste…), qualche amica mi ha scritto chiedendomi dei consigli di stile per sentirsi a proprio agio in classe, ma non solo…

 

Allora ho deciso di dedicare un post a questo argomento!

Ecco i miei consigli per sentirsi sempre carine, comode e a proprio agio…

 

1009dd

 

… IN CLASSE

 

L’abbigliamento ideale per seguire le lezioni è carino e curato, ma non troppo appariscente. Ogni studentessa dovrebbe scegliere un look che la faccia sentire in ordine e comoda, senza rinunciare a un tocco di originalità… per esempio, indossando un paio di ballerine di un colore acceso.

 

1009cc

 

… IN GITA

 

Quando si va in gita è importante indossare abiti pratici, che permettano di pedalare, correre e sedersi sul prato. Ma attenzione: questo non vuol dire rinunciare al proprio stile o a qualche dettaglio grazioso, come un cappello a tesa larga in grado di ripararvi dal sole… e dare un tocco romantico al vostro look!

 

1009aa

… A UNA FESTA

 

Le feste sono occasioni speciali, dove anche le ragazze super timide devono sentirsi delle principesse. Per riuscirci non serve sfoggiare un look appariscente: basta scegliere un abito elegante, ma senza troppi fronzoli. Sei la festeggiata? Allora è il momento giusto per indossare un accessorio speciale… come una coroncina sui capelli!

 

1009bb

… NEL TEMPO LIBERO

 

Una passeggiata con le amiche è un momento di svago per divertirsi e rilassarsi. Per quest’occasione è perfetto un abbigliamento allegro.

E voi che cosa ne pensate?

A presto!

Colette

#consigli #fashion #moda #scuola

  1. acciughetta ha detto:

    Hehehe!!! Sei proprio una maniaca della moda!!

  2. kailalucia ha detto:

    Grazie per i consigli, mi saranno molto utili!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati