Siete mai andate a cavallo?! Io sono cresciuta in un ranch, in Australia, e ogni tanto (ve lo confesso!) mi manca la mia casa e poter montare in sella a un cavallo!

 

Così, proprio perché oggi avevo un pizzico di nostalgia, ho avuto un’idea: perché non andare a trovare i nostri amici Bob e Lisa, che hanno un ranch qui sull’Isola delle Balene? Li abbiamo conosciuti durante la nostra avventura Un tesoro di cavallo, ve la ricordate?!

Da allora, ogni tanto, andiamo a trovarli e passiamo un po’ di tempo con loro… e con i loro magnifici cavalli! E oggi è una splendida giornata per una gita!

 

Siccome cavalcando ci si muove molto ed è facile sporcarsi, è importante vestirsi con abiti comodi e naturalmente avere i 3 capi d’abbigliamento indispensabili:

 

  1. Un paio di STIVALI: importanti per far aderire bene il piede alle staffe e possibilmente senza fibbie per evitare di irritare la pelle dell’animale!

1-4pag201A

  1. Il CAP: un caschetto protettivo da indossare per non correre rischi. Se non ne avete uno, potete chiederlo al vostro istruttore al maneggio.

1-4pag201C

  1. Un paio di PANTALONI COMODI: dei vecchi jeans vanno benissimo!

1-4pag201B

 

Noi Tea Sisters siamo siamo pronte! Sono sicura che passeremo un pomeriggio meraviglioso!!!

 

A presto!

Nicky

 

Commenti per “Gita al ranch!!!”

  1. sereeli scrive:

    Nicky sei la mia teasisters preferita



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: