Il labirinto incantato

7 maggio 2018

Buongiorno amiche!
Oggi mi sono svegliata al suono del mio tablet che trillava! Era una mail di Tea che ci annunciava una grande novità!

Domani uscirà in libreria Il labirinto incantato, la nostra terza avventura sulle tracce della famosa archeologa ed esploratrice Aurora Beatrix Lane, vissuta quasi un secolo fa.

Aurora aveva viaggiato in tutto il mondo alla ricerca di alcuni antichi e preziosissimi tesori, che voleva portare alla luce perché tutti potessero ammirarli. Ma individui avidi e senza scrupoli avevano già messo gli occhi sui preziosi reperti; così, per evitare che cadessero nelle loro mani, Aurora dovette nascondere di nuovo quei meravigliosi oggetti.

È toccato a noi, quindi, a distanza di un secolo, seguire gli indizi lasciati da Aurora, scovare i nascondigli segreti e ritrovare i tesori!

Per riuscirci, anche in questa nuova avventura abbiamo dovuto viaggiare in luoghi affascinanti: dall’incantevole Verona, al misterioso Giappone, fino alla natura selvaggia dell’Alaska. Qui, per recuperare il mitico Anello dell’Amore Eterno, siamo finite nel rifugio sotterraneo del perfido Luke Von Klawitz, anche lui sulle tracce dei tesori, dove ci siamo imbattute in una serie di trappole e labirinti…

Se volete sapere cos’è successo, potete scoprirlo domani in libreria!

A presto!

Paulina

cover_web

#avventura #libri #mistero

  1. sofia_bega ha detto:

    io ce l’ho è super avventuroso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S: Colpi di scena a tonnellate!!!!!!!!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati