L’incantesimo del mare

15 novembre 2022

Amiche carissime, sappiamo che la aspettavate da un po’, ed ecco che finalmente è arrivata l’ultima novità firmata Tea Stilton: stiamo parlando dell’Incantesimo del mare, ovvero il terzo episodio che chiude la saga delle nostre avventure sottomarine al fianco di Iris, la principessa delle sirene!

Questo nuovo capitolo si apre con i preparativi per le nozze tra la principessa Iris e il principe Kilian, ma nel clima di festa per l’imminente matrimonio, nessuno immagina che qualcuno stia tramando nell’ombra con l’obbiettivo di conquistare tutti i regni sottomarini servendosi di oscure arti magiche… Se volete avere un piccolo assaggio di questa nuova avventura CLICCATE QUI e scaricate questo sfondo sottomarino! Per scoprire come va a finire la storia invece non vi resta che correre in libreria: L’incantesimo del mare vi aspetta!

E se vi siete perse i capitoli precedenti ecco un breve riassunto…

In una notte speciale, tuffandosi nelle acque di una grotta segreta, le Tea Sisters si trasformano in sirene… Nelle profondità marine affronteranno una difficile missione: sconfiggere la misteriosa creatura che minaccia i popoli del mare!

La minaccia del mare non è ancora stata sconfitta… Alla Reggia di Cobalto è giunto un misterioso cavaliere: è colto, gentile e affascinante, ma dietro alle apparenze nasconde un terribile segreto… Il destino del regno è nelle mani delle Tea Sisters!

Le Tea Sisters sono pronte alla sfida finale: aiuteranno la principessa Iris e il principe Kilian a coronare il loro sogno d’amore e a ristabilire la pace tra i popoli del mare!

Un abbraccio dalle vostre amiche Tea Sisters!

#avventura #libri #mare

  1. alis_pilla ha detto:

    Non vedevo l’ora che uscisse!!!
    Adoro questa saga, andrò a prendere l’ultimo libro appena posso. 5 stelle !!!!!!!!!! 🙂

  2. giulypaulina ha detto:

    Stupendo! Lo leggerò. Grazie Tea Sisters!

Lascia un commento a questo post:

Libri correlati