Oggi qui a Topford l’atmosfera è speciale: noi Tea Sisters non vediamo l’ora di riabbracciare le nostre famiglie, ma siamo anche un po’ malinconiche all’idea di abbandonare per qualche giorno il college e i nostri amici!

 

Dopo le ultime lezioni di questa mattina tutti noi studenti abbiamo preparato i bagagli e… siamo quasi pronti a partire per le vacanze! Noi Tea Sisters, però, siamo ancora emozionatissime per la tradizionale Cena delle Amiche di ieri sera…

 

Come ogni anno, infatti, noi ragazze abbiamo organizzato una serata tutta per noi, per salutarci e farci gli auguri prima delle feste. Questa volta però, la stanza addobbata, l’aria che profumava di biscotto e lo scambio dei pensierini per il nostro gioco del “regalo segreto” hanno reso tutto ancora più magico!

 

E a fine serata è arrivata una sorpresa che ci ha riempito il cuore di gioia: mentre sorseggiavamo una tazza di latte caldo, ci siamo accorte che fuori dalla finestra cominciavano a scendere alcuni piccoli fiocchi di neve! È stato un momento super speciale! Istintivamente ci siamo prese per mano e ci siamo messe a guardare il panorama che nel buio della sera si faceva sempre più luminoso per via di quel manto bianco che ricopriva ogni cosa! 

 

Anche voi avete qualche tradizione tipica delle feste che seguite ogni anno insieme alla vostra famiglia o alle vostre amiche? Raccontatecelo qui sotto se vi va e… alla prossima, sorelle!

 
Pam

 

3 commenti per “Un saluto sotto la neve”

  1. chichi14 scrive:

    Io, assieme alla mia famiglia, ogni 31 dicembre facciamo dei specie di panini chiamati TARTINE (tradizioni del posto!!!!!!) :-) :-) :-) :-) :-9

  2. soyb2_g113 scrive:

    Io e le mie amiche,l’ultimo giorno di scuola, ci dividiamo i regalini!!!!!!!!!!!!



Facci sapere cosa pensi di questo post lasciandoci un commento: